I social, croce e delizia dei personaggi noti. A volte si rivelano un modo per avere un confronto diretto con i fan e ricevere, in modo inequivocabile, il loro sostegno e affetto. In altri casi, invece, diventato uno spazio dove vengono espresse critiche feroci. In queste ore, Antonella Mosetti ha dovuto fare i conti con il lato meno positivo dei social.

La showgirl ed ex protagonista del ‘Grande Fratello Vip' ha pubblicato un brevissimo video su Twitter (vedi in alto), nel quale ha mostrato ai suoi follower, il luogo in cui si trovava. I commenti, però, si sono concentrati molto di più sul viso della Mosetti.

Accanto a coloro che hanno dimostrato di apprezzare la bellezza di Antonella Mosetti e hanno sottolineato come il suo fascino sia rimasto intatto nel tempo, c'è stato chi non ha usato mezzi termini e l'ha accusata di essere troppo "rifatta", chi ha parlato di una situazione ormai sfuggita di mano e chi ha criticato le sopracciglia e le labbra.

Antonella Mosetti non si è lasciata certo intimorire dalle critiche e ha risposto a tono, invitando gli internauti a farsi i fatti loro

"Quanti saccenti su Twitter mamma mia che bravi! Ma pensare un po' ai caz*i vostri non vi farà male! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! Pietà sempre per le vostre bocche vuote. A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e non solo per 21 anni".