13:13

Antonio Di Natale: vacanze in famiglia a Formentera, le foto

Il bomber Di Natale in vacanza con la famiglia a Formentera.

Antonio Di Natale: vacanze in famiglia a Formentera, le foto.

Antonio Di Natale ha scelto Formentera come meta estiva per le sue vacanze in tutto relax. Con il bomber la bella famigliola, composta dalla splendida moglie Ilena e dai figli Filippo e Diletta.

Mentre Ilena prende il sole e sta con i bambini, Antonio si tiene in contatto con il resto del mondo con il cellulare. Poi tutti in acqua. Di Natale tiene le manine a Diletta in acqua, mentre la moglie, occhiali da sole e bikini floreale che le sottolinea le morbide forme da mamma, osserva i loro giochi. Un’aggiustatina alla maschera del piccolo Filippo, lo sguardo sempre puntato su Diletta (forse perché priva di braccioli), Antonio ha proprio l’aria del bravo papà, apprensivo e sempre in allerta ma anche capace di lasciarsi andare al gioco e alle coccole.

Occhiali alla George Michael, costumino aderente bianco, collana e braccialetti tipici da vacanza al mare, il bomber mostra un fisico asciutto e in forma (ma non eccessivamente palestrato, come mostra anche quando si mette a nudo per Dolce e Gabbana)  e un solo tatuaggio, sulla spalla destra.

Insomma sembra che Formentera sia una delle mete più ambite dai vip in quest’estate 2010. Oltre a Belen e Frabrizio Corona nudi a Formentera c’erano anche Simona Ventura e compagno, la velina Costanza Caracciolo con Alessandro Fogacci, Costantino con la sua nuova fiamma e Bonolis con Sonia Bruganelli, più innamorati che mai.

Simona Redana

commenta
Antonio Di Natale a Formentera
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE