Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono fidanzati da un anno e mezzo, ma sembra che il loro rapporto stia per essere sottoposto a un grande momento di stress. Entrambi modelli, uniti nella vita e nel lavoro,  hanno già dovuto spesso fare i conti con il passato di Antonio, che ha due figli nati da due precedenti relazioni. Veronica, dunque, prima di fare progetti con lui vuole essere sicura che la loro relazione possa essere solida ed è per questo motivo che l'ha condotto sulle spiagge di Temptation Island, che però a quanto pare le stanno restituendo tutto il contrario di ciò che avrebbe voluto.

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2017, infatti, Veronica riceverà tutt'altro che una bella sorpresa. Filippo Bisciglia le mostrerà un filmato in cui Antonio sarà avvinghiato tra le braccia della tentatrice Jessica (con la quale già la scorsa settimana ha sfiorato il momento di un bacio), fino ad arrivare nella camera da letto, a toccare livelli di intimità molto concreti. Torso nudo e corpi stretti vicino al muro della stanza, poi direttamente il letto. Inutile dire che Veronica, al ritorno nel villaggio, abbia perso la bussola e si sia lasciata andare a uno sfogo iracondo.

Antonio e Jessica finiscono a lettoin foto: Antonio e Jessica finiscono a letto

Il tentatore Camillo continua a girarle intorno, ma lei sembra essere completamente presa dalla gelosia e dalla rabbia scaturite dal comportamento spinto del fidanzato oltre villaggio. Scenario simile, abbastanza deprimente, per le altre ragazze. Sara, Valeria e Selvaggia sono al capolinea e urlano a gran voce la volontà di interrompere le loro relazioni. Alla fine della puntata, però, solo una di loro ha convocato il compagno all'ultimo falò per il confronto immediato e, stando alle immagini delle anticipazioni video, forse sarà proprio Veronica a voler chiedere spiegazioni ad Antonio della sua notte da single.

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on