174 CONDIVISIONI

Arnold Schwarzenegger a Pisa: eccolo sotto la Torre con la fidanzata Heather Milligan

Il divo è stato avvistato a Pisa, tappa di un viaggio enogastronomico in Toscana con alcuni amici e la fidanzata Heather Milligan, sua compagna da oltre due anni e di 20 anni più giovane.
A cura di Valeria Morini
174 CONDIVISIONI
Immagine

Fai un salto a piazza dei Miracoli, a Pisa, e ci trovi… Terminator. L'attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, è apparso nella mattina di oggi, 22 luglio, nei pressi della celeberrima Torre pendente, per la più classica delle foto ricordo. Con lui c'era la fidanzata Heather Milligan e alcuni amici, peraltro sotto la "protezione" di alcuni agenti della Digos della questura pisana.

Look informale, con calzoncini militari e t-shirt blu, per il divo icona di tanto cinema muscolare da "Predator" a "I Mercenari": secondo quanto riporta l'Ansa, Schwarzenegger e compagnia hanno visitato anche la vicina piazza dei Cavallieri. Arrivato ieri in Toscana, l'attore è ospite del casone Ugolino di Bolgheri (Livorno) dove resterà fino a domenica e visiterà il ‘Musem', il museo sensoriale e multimediale del vino di Bolgheri e della Costa Toscana firmato dal premio Oscar Dante Ferretti, degusterà i vini e cibi del territorio, farà passeggiate a cavallo con i butteri, oltre a visitare i borghi più belli della zona.

La fidanzata Heather Milligan ha 20 anni in meno

Uscito dal turbolento divorzio da Maria Shriver dopo ben 25 anni di matrimonio e quattro figli e dallo scandalo della relazione extraconiugale con collaboratrice domestica Patty Baena (da cui è nato il figlio Joseph), Schwarzy ha ritrovato l'amore grazie a Heather Milligan, cui è legato ufficialmente dal 2014. Lei ha 47 anni, venti in meno dell'inossidabile star che, dopo una lunga carriera tra cinema e politica, non sembra minimamente pensare alla pensione. E in fatto di location per le vacanze ha decisamente buon gusto.

Immagine
174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views