23 CONDIVISIONI

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti festeggiano 10 anni di matrimonio

La coppia formatasi al Grande Fratello del 2004 ha festeggiato ieri sera 10 anni insieme. Un amore che non finisce mai quello di Ascanio e Katia.
A cura di G.D.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si sono conosciuti nel 2004 proprio all'interno della casa del Grande Fratello, nell'edizione che li vide grandi protagonisti. Da quel momento, dopo essersi fidanzati non si sono più lasciati ed anzi hanno deciso di convolare a nozze proprio l'anno successivo. Un matrimonio che è arrivato a tagliare il traguardo dei 10 anni insieme, condito da due pargoletti, Matilda e Tancredi. Su instagram è tutto un festeggiare ed i due, da sempre molto avvezzi ai social, si sono rivolti parole d'amore.

Ascanio posta una foto su instagram, protagonista è proprio Katia Pedrotti. Ecco il pensiero che le ha dedicato:

10 anni fa mi dicesti "SI"..ora che ci siamo conosciuti,possiamo iniziare ad amarci ❤️ luvU

L'intervista a Katia Pedrotti

Nello scorso ottobre 2014, Fanpage.it ha intervistato Katia Pedrotti a proposito degli attacchi subiti sulle sue pagine dopo un intervento chirurgico. Ai nostri microfoni fece ammissione di essersi rifatta il naso, ma solo per problemi di salute e contrattaccò quanti la criticavano dicendo che l'invidia spingeva le persone a tirarla sempre in ballo. La Pedrotti ci svelò anche quali fossero i segreti celati dietro la sua forma invidiabile. Diversamente da quanti molti fanno credere, la Pedrotti ha subito ammesso di essere seguita costantemente da una nutrizionista che le studia via via un'alimentazione in base alle necessità.

La Pedrotti ha ammesso di piacersi ma forma fisica di cui gode oggi, Katia se la guadagna ogni giorno. Il segreto è tanta palestra e buona alimentazione, qualche trucchetto c'è nell'utilizzo di creme efficaci, buone solo per mantenere l'elasticità della pelle. Per adesso il chirurgo estetico può aspettare dunque, a parte quel ritocchino dovuto per problemi di salute.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views