Paparazzi, croce e delizia dei volti noti. Ne sa qualcosa Ashton Kutcher, che è finito suo malgrado sulle pagine del tabloid Star. L'attore è stato immortalato in compagnia di una bella ragazza bruna. Nelle foto pubblicate, i due arrivano in auto insieme e salgono a bordo di un jet privato.

Una fonte, inoltre, avrebbe assicurato al magazine che i due erano da soli a bordo del velivolo. Tutto farebbe pensare a un momento d'intimità ben pianificato. Per avvalorare la notizia di un presunto tradimento, la rivista è passata a elencare tutte le volte in cui i giornali hanno sostenuto che l'attore non fosse stato fedele nei confronti della prima moglie Demi Moore o dell'attuale compagna Mila Kunis.

Ciliegina sulla torta, ‘Star' ha sottolineato la presunta incoerenza di Ashton Kutcher che proprio poco prima di allontanarsi con questa donna, a bordo del jet privato, ha pubblicato un tenero messaggio sui social

"Amore, pazienza e duro lavoro. Questo è il segreto".

"Quella donna è mia cugina"

Il giornale è capitato tra le mani del diretto interessato, che ha ritenuto opportuno ristabilire la verità dei fatti, svelando l'identità della donna misteriosa con cui è stato immortalato. Ashton Kutcher ha ironizzato sostenendo che Mila Kunis fosse "turbata". Il motivo?

"Perché ho trascorso una giornata con nostra cugina. Scusa zia Jodie, ma purtroppo questi giornali mancano di integrità".

La brunetta, dunque, è semplicemente una parente. Mistero risolto.