45 CONDIVISIONI

Asia Argento: “Nuovi amori? No, ho paura di illudermi. Il mio tempo lo dono ai miei figli”

Intervistata da Oggi, Asia Argento ha svelato le sue paure in amore. L’attrice ha spiegato di proiettare spesso i suoi desideri sugli uomini che frequenta. Così, non riesce a scorgere ciò che sono realmente. Quando la loro identità emerge rimane delusa. Dopo una serie di flirt, oggi ha paura di innamorarsi.
A cura di D.S.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Asia Argento è pronta ad affrontare una nuova avventura televisiva. L'attrice, infatti, è nel cast di Ballando con le stelle 2016. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha parlato della sua vita privata. Per il momento non ha intenzione di cercare un nuovo amore:

"Nuovi amori? Per carità, ho paura! E poi ho avuto così tanti flirt che mi deprime anche solo il pensiero. Per me non sarebbe uno svago felice, non mi gioverebbe e, anzi, mi intristisce anche solo l’idea perché sarebbe un’altra illusione".

"Non mi interessa avere una storia seria"

Asia Argento si è detta disinteressata a costruire una storia seria. Preferisce dedicarsi ai suoi figli: "Non mi interessa nemmeno una storia d’amore seria. Ho due figli meravigliosi da crescere. Il mio tempo libero lo tengo per loro e per me stessa".

"Proietto sugli uomini i miei desideri"

Infine, l'attrice ha spiegato che spesso fa l'errore di proiettare sugli uomini che frequenta, i suoi desideri. Dunque, non riesce a vedere ciò che realmente sono, ma come vorrebbe che fossero. Così, la delusione è sempre dietro l'angolo:

"Ho sempre fatto un errore nelle relazioni importanti: ho proiettato sugli uomini i miei desideri. Vedevo in loro ciò che avevo bisogno di vedere e non la persona reale. Le illusioni però durano poco, poi si sgretolano, e la persona vera che veniva a galla non mi piaceva mai. Forse io non sono ancora capace di vedere o accettare le persone per quello che sono davvero. E non ho nemmeno messo a fuoco come dovrebbe essere l’uomo giusto per me".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views