14 CONDIVISIONI

Asia Argento: “Per Morgan proverò sempre un amore incondizionato”

L’attrice parla del suo rapporto con Morgan, l’ex che è anche padre della sua bambina, per poi aggiungere: “Non mi reinnamorerei manco morta”.
A cura di Andrea Parrella
14 CONDIVISIONI
Immagine

Asia Argento e Morgan, un binomio imprescindibile del gossip italiano, che nonostante si sia esaurito in termini sentimentali molti anni fa, continua a suscitare interesse per le turbolenze, i riavvicinamenti e poi i distacchi che hanno caratterizzato questi ultimi anni. Oggi i due sembrano sereni, si godono la figlia Anna Lou, pur restando separati sentimentalmente, ma l'affetto che si dimostrano a vicenda resta imprescindibile. Lo ha dichiarato la stessa Asia Argento, in un'intervista recente al settimanale F, in cui ha descritto di un sentimento che travalica gli accordi o i disaccordi quotidiani:

Non sarò mai indifferente davanti al padre di mia figlia, ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Io non ho mai avuto filtri. E ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata. Stare sotto i riflettori dall'età di nove anni si è rivelato uno shock, così, per contrastare le fragilità, ho creato un alter ego guerriero che non aveva paura di nulla

Non tornerebbe mai indietro, lo ammette senza troppi fronzoli: "Non tornerei indietro mai. La vita non è un film che si riguarda per scovare nuovi dettagli, preferisco l’arte della memoria come diceva Cicerone nell’Ad Herennium. Colleziono ricordi, non oggetti: quelli li butto via, tranne i disegni e le lettere dei miei bambini, che peraltro non considero ‘miei'. I figli mi sono stati affidati, ma la loro anima è libera, appartiene all'universo ed esiste da molto più tempo di me". E allo stesso tempo ammette che non ha alcuna intenzione di innamorarsi di nuovo, visto che quello per Morgan resterà l'amore:

manco morta. Dovrei far entrare una persona in casa e la convivenza mi fa paura. Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare

Morgan non va al battesimo di sua figlia

Nel frattempo Morgan ha non poche grane con l'ex Jessica Mazzoli, madre della seconda figlia del cantautore, conosciuto ai tempi di X Factor. Pochi giorni fa l'artista sarda faceva sapere che Marco Castoldi non si fosse presentato al battesimo, generando non poco dispiacere nella madre.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views