0 CONDIVISIONI

Asia Argento porta Morgan in tribunale

Asia chiede che sia tolta a Morgan la patria potestà per difendere la sua bambina Anna Lou.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
morgan

Morgan torna alle cronache di gossip ma non per un amore segreto, bensì per l’affidamento della bambina avuta con Asia Argento nel 2001, Anna Lou.

Tra i due ex innamorati sembrava che la bufera, che ha coinvolto il cantante per le dichiarazioni sull’uso di cocaina, non avesse cambiato il loro rapporto e la relazione con la figlia invece, questa mattina c’è stata la prima udienza al Tribunale dei Minori di Roma per chiedere che sia tolta la patria potestà parentale sulla bambina.

L’attrice e regista ha dichiarato al quotidiano ilGiornale che Morgan è un padre del tutto inadeguato, non vede mai la figlia e non si preoccupa degli impegni della piccola, inoltre, aggiunge: "Morgan ha appeso le foto di Anna Lou accanto al V Canto della Divina Commedia, quello dedicato ai viziosi e lussuriosi".

Asia aveva ottenuto l’affidamento esclusivo e il mantenimento da parte di Morgan (con 2 mila euro al mese più alcune spese extra) a febbraio, ma non è bastato questo per mettere al sicuro la loro bambina e la madre vuole di più, anche se ammette: "Non si vuole certo sottrarre il padre alla piccola, dovrà continuare a frequentarlo ma con delle garanzie: con incontri protetti sotto la vigilanza della nonna materna, ovvero di persona di fiducia della madre".

Giampaolo Cicconi, l'avvocato dell'ex leader dei Bluvertigo, interviene: "Morgan è molto dispiaciuto ci tiene molto a sua figlia e sta lottando strenuamente. Il cantante non ha potuto essere in aula per la prima udienza perché è stato sottoposto a un intervento alle corde vocali e non ce la faceva a sottoporsi a interrogatorio”.

E aggiunge: "Asia Argento a febbraio aveva ottenuto l'affidamento esclusivo. Francamente non capisco la richiesta di togliere a Morgan la potestà genitoriale: non ci sono i presupposti, ha sempre seguito la figlia. E poi togliere una bambina così piccola al padre può essere un trauma". Sarà dura, speriamo solo che la piccola non soffra.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views