18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asia Nuccetelli ancora contro Giulia De Lellis: “Tappati la bocca, gargoyle nano”

Ancora guerra tra la fidanzata di Andrea Damante e la ex gieffina, a colpi di parodie e repliche infuocate su Instagram.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava che la loro rivalità fosse finita insieme al Grande Fratello Vip. E invece, tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis è ancora guerra aperta, a mesi di distanza dalle ormai storiche liti scoppiate nella Casa per "colpa" di Andrea Damante, passate giustamente alla recente storia del trash televisivo.  Lo scontro si è consumato stavolta a distanza e sul mondo virtuale, a colpi di dirette Instagram. Tutto è partito da una parodia di Giulia nel corso di una diretta apparsa sul profilo del fidanzato (al minuto 21 circa del video sotto), in cui si è divertita a imitare la figlia di Antonella Mosetti lanciandole un messaggio inequivocabile: "Prima di parla' de me lavate la bocca".

La Nuccetelli, manco a dirlo, non ha affatto apprezzato il gesto, rispedendo al mittente la provocazione in un'altra diretta, in cui ha diffuso una replica tutt'altro che tenera:

Mezza Italia ha capito. Poi ci stanno quei 4 ritardati che parlano e manco sanno. Io non ho parlato nessuno perché non mi filo nessuno, mentre qualcun altro fa le dirette imitandomi senza motivi. Adesso basta, quella specie di gargoyle nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le pa** e a tutti.

Immagine

Asia Nuccetelli difesa da Serena Grandi

Lo scontro arriva negli stessi giorni del battibecco infuocato tra Giulia De Lellis e Serena Grandi a Domenica Live. Dop la diretta dalla D'Urso, l'attrice è poi tornata ad attaccare la De Lellis, prendendo proprio le difese della Nuccetelli: "A me già mi stava sulle da quando ha offeso Asia, poi queste devono capire una cosa, nella vita ci vuole un pizzico di ironia, non di spocchiaggine e di presunzioni basati su cosa…? Sui selfie, ma per cortesia". La figlia della Mosetti ha apprezzato molto l'intervento:

Sono veramente onorata del post su Facebook di Serena Grandi.. una grande donna come poche, una grande attrice con una carriera e una personalità che si può solo che ammirare e rispettare.
Per quanto riguarda il resto non mi espongo nemmeno, rigiro una frase che mi venne detta ‘ci pensa mezza Italia a esporsi su di lei.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views