Asia Nuccetelli è stata la più nominata nel corso della quarta puntata del "Grande Fratello Vip" e quando la diretta è terminata, la figlia di Antonella Mosetti si è dimostrata molto provata da quanto accaduto. Con il solito fare snervante, la Nuccetelli ha cominciato a sparlare su tutti fino a quando Stefano Bettarini, l'ex calciatore che anche lui ha nominato Asia, la invita a passare in giardino per chiarire con tutti il suo comportamento.

Asia Nuccetelli non si scompone, parla nervosamente e mette tutti in riga

Di te, di te e di te non mi interessa niente, mi spiace per lui (Stefano, ndr), non me l'aspettavo. È palese che io in questa casa non mi trovo, non mi ci trovo. Per me, a parte lui ma gli altri non valgono.

In questo video viene mostrata la reazione di Asia, i coinquilini la ascoltano e non ribattono in un comportamento che sembra poter stuzzicare ulteriormente la figlia della Mosetti. Nella casa appare ormai chiaro che potrebbe essere proprio lei la deputata ad uscire. Gabriele Rossi però tuona contro Asia, supportato anche dagli altri

Scusa Asia, ma non sta bene dire voi non valete. Cosa significa? C'è modo e modo per dire le cose. Tu sicuramente stai sbagliando ed è inutile dire che sei tranquillissima perché sembri infastidita.

Anche nel nostro sondaggio Asia Nuccetelli sembra essere favorita ad uscire nella prossima puntata del Grande Fratello Vip in una nomination da record di ascolti in cui è contrapposta proprio a sua madre, Antonella Mosetti: chi sarà la persona che dovrà lasciare la casa del Gf Vip?