7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: “Che modi Elenoire Casalegno, è un po’ esaurita”

Asia Nuccetelli continua a non tollerare i modi di Elenoire Casalegno. Inoltre, è convinta che si stia dimostrando più simpatica per evitare la nomination in vista della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Secondo Antonella Mosetti, l’inviata di ‘Mistero’ sarebbe “un po’ esaurita”.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nella ‘cantina' del ‘Grande Fratello Vip‘, Alessia Macari, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno detto la loro su Elenoire Casalegno. L'ex ragazza di ‘Non è la Rai' ha dichiarato di trovarla più simpatica, rispetto ai giorni precedenti. Asia le ha spiegato la sua teoria in proposito:

"A breve c'è la puntata e lei sa di stare nel torto, perché lo diciamo tutti che ha dei modi sbagliati nei confronti di ogni ragazzo della casa e non vuole fare questa figura perciò cerca di intenerirti".

Alessia Macari, nota al pubblico come la ciociara del minimondo di ‘Avanti un altro', allora, è intervenuta e ha spiegato che anche lei non apprezza i modi della Casalegno:

 "A me non è che non piace come persona ma non mi piacciono i modi. Non è cattiva ma ci rimani male".

Asia Nuccetelli ha replicato che sono proprio i modi a fare la persona: "Ma è con i modi che uno si esprime. Non è cattiva ma è dura e non puoi essere dura con persone che non conosci". A concludere il discorso è stata Antonella Mosetti. La showgirl, nei giorni scorsi, ha avuto una pesante lite con Elenoire Casalegno. Quest'ultima l'ha accusata di essere falsa nei confronti di Alessia Macari. A detta della Mosetti, inoltre, avrebbe dimostrato di sentirsi superiore a lei dicendo: "Io e te non siamo uguali". Il parere di Antonella sulla Casalegno, però, sembra essere cambiato. "Secondo me è solo un po' esaurita, sì è esaurita ma non è cattiva. Vuole primeggiare va bene è il suo carattere, è il suo modo. Però, è sempre una gran fi*a, diamo a Cesare quel che è di Cesare". 

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views