Il Grande Fratello Vip 2 si apre nel segno della "nostalgia": alla messa in onda della prima puntata su Canale 5, ecco che immediatamente da social viene rievocato uno degli episodi più trash della prima edizione, vale a dire il litigio tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis per "colpa" di Andrea Damante. Ci ha pensato la stessa Asia, pubblicando su Instagram un post con la scritta "Poraccitudine has no limits", frase scult che lo scorso anno indirizzò alla rivale De Lellis. Ed è così che la polemica infiamma di nuovo.

Giulia De Lellis è infatti tra i concorrenti del Gf Vip 2017, dopo che il compagno partecipò all'edizione 2016. La Nuccetelli non ha evidentemente dimenticato l'antica rivalità e torna a criticare l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, accusandola di partecipare al reality solo perché "fidanzata di" e per la popolarità raggiunta proprio grazie al loro litigio. "Almeno lei è andata li con le sue forze", le scrive una follower tra i commenti al succitato post, "non perché è la figlia di Antonella Mosetti. Uscita dalla casa tu sei tornata nessuno! Nessuno è stato colpito da un briciolo di te". Asia è di tutt'altro parere

No, lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l'anno scorso, e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della ‘mamma' grazie. Hai ragione nessuno è rimasto colpito da me sono d'accordo! Dovresti parlare con 291 mila persone che mi seguono!

Insomma, l'inimicizia è tutt'altro che sopita. Giulia De Lellis, chiusa nella Casa, non può ovviamente leggere i post di Asia né replicare. Ufficialmente, la compagna di Damante risulta nel cast del reality vip in quanto "esperta di tendenze", una definizione che ha scatenato non poca ironia.

Il precedente: la lite Nuccetelli-De Lellis al GF Vip 2016.

Ricordiamo com'è nata la guerra De Lellis-Nuccetelli. Tutto ebbe origine da un gesto che Asia fece nei confronti di Andrea Damante al Gf Vip, quando una carezza di troppo suscitò la gelosia della fidanzata. Gli autori sfruttarono l'occasione facendo entrare la De Lellis per qualche minuto nella Casa: fu inevitabilmente rissa tra Giulia e le Mosetti, seguita da mesi di frecciatine reciproche.

A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on