Paura per Asia Nuccetelli, costretta a un ricovero in ospedale dopo una serata trascorsa con alcuni amici. La figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preoccupato non poco i fan e sembra essere stata vittima di una forte colica. Lei stessa è intervenuta subito a rassicurare tutti su Instagram Stories, pubblicando una foto che la mostra con la flebo al braccio e spiegando di essersi parzialmente ripresa dopo aver sofferto di dolori fortissimi.

Grazie a tutti per l'affetto. Diciamo che ora sto bene. È stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti. Ora sono sotto anti dolorifico e calmante. Ora ci si rimette in forma.

Asia Nuccetelli dal GF Vip alle voci di un flirt con Gianmarco Valenza.

Dopo l'esperienza della giovane Asia al Grande Fratello Vip (segnata soprattutto dai gossip con Andrea Damante e dalle conseguenti liti con la fidanzata di lui Giulia De Lellis), la figlia della Mosetti torna in tv regolarmente come ospite nei programmi di Barbara D'Urso. Apparizioni televisive a parte, la 21enne romana fa parlare soprattutto per le sue foto social e per la sua vita privata. Recentemente, circola in rete il rumor di un presunto flirt con il volto di Uomini e Donne Gianmarco Valenza, mai confermato né smentito dai diretti interessati. Valenza è appena apparso nel programma di Paolo Bonolis "Avanti un altro" e di lui si mormorò nei mesi scorsi di una vicinanza con l'ex gieffina Lidia Vella. Per la serie: il mondo (dello showbiz nostrano) è davvero piccolo.