UPDATE – Asia ha smentito le voci di un flirt, con Gianmarco sarebbe semplice amicizia: "Noto che vi divertite tanto ad inventare flirt tra me ed altre persone. Flirt inesistenti! Fin quando non mi vedrete baciare qualcuno o non vi comunicherò io che mi sono fidanzata non credete a niente! Vi assicuro che a tutte queste minc**ate che sparate è più probabile un bacio romantico tra me e il mio cane".

Da mesi la voce corre sul web: c'è qualcosa tra Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza? Si è parlato a lungo di un flirt tra la concorrente del Grande Fratello Vip figlia di Antonella Mosetti e dell'ex tronista di Uomini e Donne: ora, le foto pubblicate da Novella 2000 sembrano dare credito a questa possibilità. I due sono stati paparazzati a Roma insieme, in atteggiamenti piuttosto intimi. Precisiamo che non ci sono prove di un amore in corso, ma l'alto tasso di confidenza è palpabile e lui si diverte a giocherellare con lei, mettendole le mani tra i capelli.

Gli amori di Gianmarco Valenza, dal Trono in poi.

Per chi non ricordasse le peripezie di Gianmarco, ricordiamo che il simpatico tronista ai tempi di UeD scelse Laura Molina, ma la loro relazione durò pochissimo. In seguito, Valenza si è legato alla modella Margot Ovani (anche lei vicina al mondo dei reality: tentò senza successo di entrare all'Isola dei Famosi) e recentemente si è parlato di una vicinanza all'ex gieffina Lidia Vella, che ha però parlato di semplice amicizia. Dopo UeD, il tronista di latina è oggi una star del web e si diverte con scherzi e parodie insieme all'amico ed ex gieffino Domenico Manfredi: basti dare un'occhiata ai divertenti post in cui fanno il verso a Chiara Ferragni e a Fedez.

Riguardo ad Asia Nuccetelli, archiviata da tempo l'amicizia con Andrea Damante che fece ingelosire Giulia De Lellis e animò il GF Vip, non risultano relazioni ufficiali. Mamma Mosetti ha recentemente smentito la partecipazione della figlia a Temptation Island.