15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Astrid Ceserani, ex del trono over di UeD: “Mi hanno fatta fuori, sono scomoda”

Astrid Ceserani, dama del trono over di “Uomini e Donne”, attacca la redazione del programma che l’avrebbe allontana: “Sono troppo scomoda”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Astrid Ceserani, dama del trono over di Uomini e Donne, ha condiviso via Instagram un post in cui fa sapere a quanti la seguono che non farà più parte del parterre di signore che ogni giorno allietano il pubblico del dating show di Canale 5. Dietro la sua comunicazione, però, c’è una polemica nemmeno troppo velata. La donna ha fatto sapere che non prenderà parte alle registrazioni delle prossime puntate non per sua scelta, ma perché non più convocata dalla redazione del programma. “Sono troppo scomoda, hanno preferito persone più malleabili” ha scritto l’ex dama sui social per spiegare i presunti motivi della sua mancata convocazione.

Immagine
Immagine

La storia di Astrid nel trono over

Astrid è arrivata a Uomini e Donne lo scorso anno per corteggiare Giorgio Manetti. Quest’anno, a differenza del gabbiano, non è stata riconvocata. La conoscenza con il celebre cavaliere si è protratta per alcuni giorni, pochi a dire il vero perché la donna comunicò fin da subito di non essere particolarmente interessata a Giorgio. Dopo aver interrotto la loro conoscenza, però, chiese e ottenne di restare in trasmissione nella speranza di divertirsi e, al contempo, trovare l’uomo della sua vita. Quella richiesta, accolta lo scorso anno, non ha avuto un seguito: la Ceserani non farà parte del gruppo di dame che quest’anno avranno il compito di cercare l’amore di fronte alle telecamere, tra un lento e una sfilata. Astrid sostiene di aver pagato il prezzo dei suoi modi di fare. La donna non si è mai sottratta nelle opinioni e ha spesso attaccato quanti reputava togliessero spazio alla reale conoscenza tra dame e cavalieri solo a beneficio della telecamera. Oggi sostiene sia stato proprio questo il motivo che avrebbe spinto la redazione a non convocarla.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views