23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attenta Kate, il Principe William è pazzo per il calendario delle rugbiste sexy

Il Principe William è pazzo del rubgy, lo è ancora di più da quando ha presenziato ad un evento per il calendario delle ragazze sexy del rugby. La scusa pronta per Kate già c’è: è tutto per beneficenza.
A cura di G.D.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il Principe William è pazzo del rugby. Probabilmente l'amore per una delle discipline sportive più amate ed antiche del Regno Unito, deve essersi ravvivato quando gli hanno mostrato il calendario delle ragazze sexy del rugby, anche quest'anno realizzato per beneficenza dalla squadre del Gwernyfed RFC. Il principe William e la duchessa di Cambridge Kate Middleton hanno prima assistito ad una partita maschile a Cardiff, poi al principe è stato mostrato il calendario realizzato per beneficenza: la sua reazione è stata molto divertita ed arrossendo ha mostrato una di quelle foto: "Ehi, posso consigliarvi questo mese?". Sul Daily Mail ci sono le foto del momento in cui Fran Bateman, ex giocatrice di rugby, gli mostra il calendario: la faccia è divertita, quasi imbarazzata. Fortuna che in quel momento la Duchessa di Cambridge era lontana dalla sua visuale.

I calendari "nude for charity", ovvero quelli di nudo per beneficenza sono ormai una costante nel mondo del rugby, sia maschile che femminile. Lo scorso anno ad andare in meta ci pensarono le ragazze della Oxford University che, seguendo proprio l'esempio dei colleghi maschietti, da sempre i più titolati sia nello sport che alla voce "sexy calendar", realizzarono un servizio per i 12 mesi abbandonando la divisa negli spogliatoi e mostrandosi in campo tutte nude, come mamma le ha fatte. Il risultato è stato apprezzabile ed ogni anno iniziative del genere riescono a raccogliere migliaia di sterline per azioni sociali quali il sostegno a "Mind your Head", un centro che si occupa di prevenzione e cura di tutte le persone affette da disturbi mentali. Ecco, questa è una lodevole "scusa" che il principe William può utilizzare, nel caso i livelli di gelosia della duchessa Kate Middleton, dovessero innalzarsi pericolosamente: "Cara, è solo beneficenza!". 

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views