2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Betti e Simone Aresti sono diventati genitori: “Ciao Diego, amore mio”

Aurora Betti, protagonista della seconda edizione di Temptation Island, è diventata mamma per la prima volta pochi minuti fa. Lo rivela una stories su instagram pubblicata dal compagno Simone Aresti.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Betti, protagonista della seconda edizione di Temptation Island, è diventata mamma per la prima volta pochi minuti fa. Lo rivela una stories su instagram pubblicata dal compagno Simone Aresti. Il piccolo si chiama Diego e gode di ottima salute: "Ciao amore mio e di mamma", questo si legge nella storia in cui si vede il profilo appena accenato del piccolo.

Aurora Betti è diventata famosa per la sua relazione con Gianmarco Valenza, terminata proprio durante il reality di Canale 5. Aspre furono le critiche nei suoi confronti quando si lasciò lusingare da Giorgio Nehme, tentatore in quella edizione, che riuscì a coinvolgerla più del suo fidanzato dell'epoca. Terminata l'esperienza televisiva, Aurora Betti non ha proseguito con Valenza né ha approfondito la frequentazione con Giorgio Nehme ma ha incontrato nella sua vita Simone Aresti. Innamorati pazzi l'uno dell'altro al punto che, nove mesi dopo, è nato il piccolo Diego.

L'annuncio di Aurora Betti

Lo scorso gennaio, pubblicando un'ecografia, Aurora Betti annunciava a tutti della sua gravidanza: "Ti abbiamo desiderato tanto". Un lungo messaggio in cui provava a raccontare le sue emozioni, forse in quel momento anche la parte più critica del suo pubblico ha provato dolcezza nei suoi confronti, lasciando da parte le antipatie del passato.

Gli auguri di Gianmarco Valenza

Lo stesso Gianmarco Valenza le lasciò i suoi migliori auguri dopo la notizia: "Sarò per lui come uno zio", disse. Hanno messo una pietra sopra ai trascorsi burrascosi e al messaggio di Valenza anche la Betti ha risposto. Lui scrisse: "Come ti ho già detto, per qualunque cosa servirà, troverai sempre zio Gianmarco a disposizione! Ti voglio bene, tanti auguri a entrambi". E lei: "Giammiiiii, servirai a cazziarlo sui tatuaggi, tra e me te namo bene! Ti voglio bene anche io!". 

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views