Quella di Aurora Ramazzotti è una famiglia allargata decisamente invidiabile. Lo dimostrano le parole che la figlia di Eros ha scelto di rivolgere a mezzo social a Marica Pellegrinelli, moglie di suo padre. La showgirl compie oggi 29 anni e agli auguri ricevuti da quanti la amano si sono aggiunti quelli, dolcissimi, di Aurora.

La figlia di Michelle Hunziker dimostra non solo di avere un buon rapporto con Marika, ma soprattutto di avere di lei un’opinione altissima e una stima profonda

Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te. Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza ;) Ma fosse solo la bellezza ! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, della ‘precisione', dell'intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano ? Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi Ramazzotti ogni tanto serve) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici. Questa l'abbiamo fatta in un momento di spensieratezza. Colgo l'occasione e la uso per farti tanti, tanti auguri di buon compleanno. Che siano questo e tanti altri a venire. Ti voglio bene.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Marica non ha risposto agli auguri di Aurora ma quelle parole tanto tenere devono averle necessariamente fatto piacere. Del resto, la figlia di Eros ha raccontato qualcosa che lo stesso artista non aveva mai nascosto. “Marika mi ha salvato” dichiarò qualche anno fa, nella speranza di riuscire a dare al pubblico almeno un’idea della profondità dei sentimenti che la giovane moglie era riuscita a ispirarli. Si tratta di qualcosa che Aurora ha compreso perfettamente e il cui merito attribuisce essenzialmente proprio alla sua adorabile “matrigna”.