28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Aurora Ramazzotti dimentica Edoardo Gori e bacia un modello in discoteca”

Novella 2000 ha paparazzato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti mentre trascorreva la serata in una discoteca milanese. Con lei un uomo misterioso che secondo la rivista sarebbe un modello. Tra i due, teneri baci e sorrisi complici.
A cura di D.S.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la fine della storia d'amore con Edoardo Gori, il cuore di Aurora Ramazzotti sembra sia tornato a battere. A svelarlo è Novella 2000. Il settimanale ha pubblicato degli scatti che ritraggono la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti durante una serata trascorsa in una discoteca milanese. La giovane è in compagnia di un affascinante ragazzo, che secondo la rivista sarebbe un modello che è solito frequentare quel locale. Gli scatti li mostrano mentre si concedono teneri baci e sorrisi complici. Sarà lui, il fortunato che ha rapito il cuore di Aurora? Solo il tempo potrà darci delle risposte. Intanto, nelle scorse settimane, la Ramazzotti aveva dichiarato al settimanale Chi di aver rinnovato la sua vita:

"In un anno la mia vita è cambiata. Se sono felice lo devo alla mia splendida famiglia un po' squinternata, ai miei genitori, che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono la reincarnazione di ciò che di più bello possa esistere. Ai miei amici che mi sopportano nonostante la mia esistenza sia un po' fuori dagli schemi. Essere circondata da belle anime mi fa sentire fiera, felice".

La giovane è andata a vivere da sola in una casa presa in affitto a Milano. La cosa non ha lasciato indifferente mamma Michelle, che al settimanale di Alfonso Signorini ha dichiarato:

"Aurora sarà la mia bambina fino a sessant'anni. A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views