La scorsa estate, in un'intervista rilasciata a TgCom24, Aurora Ramazzotti dichiarava: "È un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c'è posto in questo momento della mia vita per un'altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche". 

Una foto pubblicata in queste ore sui social, però, fa suonare quelle dichiarazioni come le classiche ultime parole famose. Da qualche mese, infatti, Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza. Dopo diversi scatti che li ritraevano insieme, solo in queste ore è arrivato il primo bacio social. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto in compagnia del fidanzato. La cornice è quella di Cesenatico e la coppia è illuminata dalla luce del tramonto. Lo scatto è accompagnato dalla frase

"Foto romantica al tramonto = diabete".

Ma chi è il giovane che ha rapito il cuore di Aurora? Goffredo Cerza è originario di Roma, ma studia ingegneria a Londra. Come la Ramazzotti ama viaggiare e si definisce "un avventuriero". Nonostante la distanza, i due riescono a trovare il modo di vedersi di frequente. Aurora visiterebbe spesso Londra, dove vive anche la sua migliore amica Sara Daniele. Inoltre, Goffredo ha già avuto modo di stringere la mano a mamma Michelle Hunziker.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on