19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti e Michelle a Formentera con lo stesso bikini

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono state beccate sulla spiaggia di Formentera con addosso l’identico bikini fucsia. Oltre che legate da un rapporto di parentela, le due sono apparse davvero amiche.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
hunziker in bikini

Vi ricordate il  telefilm Una mamma per amica, l'amatissima serie con le Gilmore Girls? Ebbene sembra proprio che tra Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti il rapporto sia proprio lo stesso. Le due giovani donne sono state infatti pizzicate a Formentera con addosso lo stesso bikini fucsia. E' ovviamente difficile distinguere la mamma dalla  sua bambina, anche perchè in comune le due hanno un corpo da urlo. Per la soubrette il tempo si è evidentemente fermato, mentre Aurora è ormai diventata una giovane donna.

Dopo essere stata paparazzate insieme al concerto di Justin Bieber, la soubrette svizzera di 34 anni e la figlia di Ramazzotti di appena 15 anni hanno dato del filo da torcere ai paparazzi che ovviamente, così come gli amanti del gossip, si sono posti una domanda: "Chi emula chi, vista l'identica mise  da spiaggia delle due bellissime bionde?". Non è necessario rispondere, perchè quello che conta è godersi lo spettacolo e soprattutto un rapporto che sembra andare oltre ogni limite.

Per vedere le foto di Aurora e Michelle a Formentera, cliccate qua.

Mentre Eros e Marica sono in attesa di Raffaela Maria, Aurora e Michelle si godono il meritato riposo a Formentera, la meta turistica preferita da sempre dai Vip. Ma sull'argomento gravidanza la sexy soubrette non le manda a dire e mette così a tacere il presunto chiacchiericcio sulla rivalità con la Pellegrinelli grazie ad un'intervista rilasciata al settimanale A: "Un figlio o una figlia che arriva è sempre una grande benedizione. Con Eros poi abbiamo mantenuto rapporti amichevoli. Ma proprio perché è una cosa che riguarda Aurora e suo padre, non vorrei aggiungere niente di più".

In effetti ogni parola appare superflua. Dopo aver superato l'incubo dello stalker Pietro Pingitore, la soubrette può rilassarsi sotto il tiepido sole dell'arcipelago spagnolo e non c'è modo migliore che trascorrere le vacanze che in compagnia di Aurora. Le due ormai sono anche amiche per la pelle.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views