Che Aurora Ramazzotti sia carica di talento è indiscutibile. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è appassionata di musica e non c’è brano del padre famoso che non conosca a memoria. Ospite di Radio 105 nella trasmissione radiofonica 105 Mi Casa, la figlia d’arte ha fornito un assaggio di quelle che sono le sue doti. Esibendosi prima in un brano di Ed Sheeran, Aurora ha poi accettato di cantare una canzone di suo padre, “Più bella cosa” (qui il video).

Con il microfono di fronte al volto, la giusta concentrazione e la conoscenza musicale acquisita ascoltando quelle canzoni dal vivo, e più di una volta, Aurora si è esibita in un’imitazione di papà Eros. Fingendo la stessa voce nasale e l’attitudine a chiudere gli occhi mentre canta, ha poi esclamato: “Adesso mi uccide. Gli dirò di vedere questa intervista, nascondendogli il fatto che l’ho imitato”. Orgogliosa, mamma Michelle ha pubblicato un estratto di quella intervista sul suo profilo Instagram, a sottolineare le doti vocali della figlia.

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Il rapporto tra Aurora e papà Eros.

Aurora condivide con i suoi genitori uno splendido rapporto. Nonostante la separazione dolorosa e gli anni di guerre consumatesi, anche, sui giornali, la figlia di Eros e Michelle è riuscita a prendere il meglio dalla madre e dal padre. Papà Eros è il suo eroe, l’uomo al quale Aurora si rifà e dal quale ha tratto il suo esempio. È accaduto in più di un’occasione che padre e figlia si esibissero insieme sui social network, manifestando una perfetta sintonia. È accaduto perfino che Aurora dichiarasse apertamente che sarebbe un sogno poter finalmente duettare con il padre su un palco.

L’ho sognato tante volte. Mi piacerebbe con ‘Amore contro', che è nelle mie corde. Amo cantare, ma non so se potrei reggere un palco. E comunque dovrebbe volerlo lui per primo” dichiarò dalle pagine del Corriere, mesi dopo che Eros dichiarò di non amare particolarmente l’idea che sua figlia diventasse una cantante.