Prosegue a gonfie vele, la relazione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. I due giovani vivono il loro amore alla luce del sole. In questi giorni, infatti, sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi', in un momento di quotidianità.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si trovava in un autogrill nei pressi di Bologna insieme al suo fidanzato, uno studente di ingegneria originario di Roma, ma che vive e studia a Londra. Negli scatti, i due sono ritratti mentre sorridono complici, si abbracciano e si scambiano un tenero bacio.

Nei giorni scorsi, era stata la stessa Ramazzotti a ufficializzare la relazione con un bacio social. Aurora ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto con Goffredo Cerza. I due si baciavano con alle spalle un romantico tramonto. La giovane non manca certo di ironia, perciò ha accompagnato quella foto con la frase

"Foto romantica al tramonto = diabete".

I due stanno insieme da gennaio. Un amore del tutto inaspettato se si pensa che solo qualche mese prima, Aurora Ramazzotti aveva dichiarato

"È un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c'è posto in questo momento della mia vita per un'altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche".