Famiglia e lavoro: Aurora Ramazzotti ne ha parlato su Tv8, dov'è intervenuta come ospite nel programma The Real. La 20enne figlia d'arte ha raccontato il fortissimo rapporto che la lega ai genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e ai suoi fratellini e sorelline, una splendida famiglia allargata in cui i rapporti sono ottimi.

Se mamma Michelle ha avuto due bambine da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, il padre ha due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nate dall'amore con Marica Pellegrinelli. Aurora sembra confermare il desiderio della madre di avere un altro figlio (e chissà che non succeda anche a Eros).

Ho quattro fratelli. Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare. La mia prima sorella è nata quando avevo 14 anni, ero in fase di crescita ma mi sono innamorata follemente di lei. L'ho vissuta bene… non me ne sono nemmeno accorta e nel giro di due anni me sono ritrovata quattro fratelli. E poi ci sono i cani, fanno parte della nostra famiglia.

Aurora a X-Factor: "Esperienza meravigliosa"

Da due anni, Aurora è conduttrice del daily di X-Factor. Un'opportunità lavorativa nata un po' per caso, visto che tempo prima la Ramazzotti aveva fatto il provino per partecipare allo show come aspirante cantante.

L'ho fatto istintivamente perché mi sentivo di farlo. Una mattina mi sono alzata e mi sono iscritta al programma, senza dire niente a mia madre e mio padre. Dopo meno di ventiquattro ore dalla mia iscrizione, mia madre mi fa ‘tu credi veramente di potermi fregare?'. Alla fine, incredibilmente, senza neanche cercarlo è arrivato la proposta ed è stato meraviglioso. Non poteva andare meglio.