Sono tenere e cariche di passione le foto pubblicate dal settimanale Vero che mostrano Aaron Diaz e la moglie Lola Ponce scambiarsi languidi baci sul balcone della loro camera d’albergo a Napoli. La cantante e attrice è in tournee con lo spettacolo Notre Dame de Paris, dove interpreta il ruolo di Esmeralda. La compagnia è in Italia in queste settimane e Lola ha voluto approfittarne per trascorrere qualche giorno nel capoluogo campano.

Il meraviglioso panorama, il caffè espresso perfetto e la rispettiva compagnia mettono Aaron e Lola nella condizione di scambiarsi qualche tenero bacio. Ancora perdutamente innamorati l’uno dell’altra, i due tengono faticosamente a bada la passione, ma devono rinunciarvi definitivamente quando a spezzare l’idillio arrivano le loro adorate figlie, Erin e Regina. Le piccole interrompono il languido momento tra i loro genitori e si impongono fino a trascinarli in un vortice di abbracci, sorrisi e bolle di sapone soffiate verso il basso.

L’amore tra Lola Ponce e Aaron Diaz.

Aaron Diaz e Lola si sono conosciuti nel 2011 sul set della fiction messicana El Talisman. Tempo qualche mese dall’incontro, i due si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra. L’attrice e il suo compagno si sono sposati nel 2014 a Marrakech. Erin, la loro primogenita, è nata nel febbraio del 2013, seguita da Regina nata nell’agosto del 2014. Tra i due sembrerebbe non esserci mai stata alcuna crisi. Non ci sono stati gossip in grado di minare il loro amore, né eventuali distrazioni che potessero distogliere i due lì’uno dall’altra.