Nella narrazione di ogni reality show che si rispetti, il primo bacio della casa è un momento sacro che va immortalato, perché rompe definitivamente il ghiaccio e scaccia le inibizioni. Pietro Taricone e Cristina Plevani nella prima edizione del Grande Fratello lo insegnano. Ebbene nelle scorse ore c'è stato il primo bacio al Grande Fratello Vip 2. Protagonisti la modella Carla Cruz e Jeremias Rodriguez, dietro la macchina da presa Simona Izzo.

La scena da film diretta da Simona Izzo.

Sì perché, per quanto si possa ipotizzare un effettivo avvicinamento sentimentale tra il fratello di Belén Rodriguez e la modella, quello che c'è stato ieri è stato uno di quei baci che definiremmo cinematografico, diretto da Simona Izzo. Il pretesto è stata la creazione di un cortometraggio immaginario, ideato proprio dalla Izzo, la cui sceneggiatura prevedeva un incontro casuale in aereo tra i due ragazzi, l’innamoramento e, infine, l'immancabile bacio di cui, a seguire, abbiamo una diapositiva.

E la Izzo ha avuto anche da ridire, facendo la puntigliosa rispetto alla riuscita della scena, con una deformazione personale che è entrata anche all'interno della casa del GfVip. Per motivare un secondo ciak, ha infatti detto ai ragazzi: "Avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo". Ora il punto è capire se Simona Izzo sia riuscita ad accendere una miccia, per scaturire dunque una vera relazione, oppure se quello tra Carla e Jeremias rimarrà solo un bacio isolato. La prima coppia del GfVip che, lo ripetiamo, si alimenta principalmente di queste cose, potrebbe essere composta proprio tra i due.

Chi è Carla Cruz.

Carla Cruz deve la sua popolarità italiana ad un fidanzato noto. Si tratta di Simone Rugiati, chef tv particolarmente famoso nonché conduttore di Tu si que vales insieme a Belén Rodriguez. Di Carla non si sa molto, tranne che si tratta di una modella ecuadoregna trapiantata in Italia da diversi anni. Non ha all’attivo partecipazioni a trasmissioni tv che potessero regalarle la popolarità. In questo senso, il Gf Vip è stato il suo battesimo del fuoco. È giovanissima – ha solo 24 anni – ma ha già le idee chiare. Si è trasferita in Italia 9 anni fa e da circa 3 anni vive da sola a Milano. Ama viaggiare, adora i cani ed è la protagonista di numerose campagne pubblicitarie che ne esaltano i tratti orientaleggianti e la sensualità.

Jeremias Rodriguez è il fratello di Belén.

Jeremias Rodriguez è entrato nella casa da "fratello di", essendo appunto legato da un rapporto di sangue con Beléne e Cecilia Rodriguez, ben più note di lui in Italia. Da quando è entrato al GfVip ha subito saputo rendersi protagonista, riuscendo ad interagire con gli altri coinquilini. Nelle scorse ore si è sfogato in un pianto di dolore ricordando la figura del nonno, che non ha potuto salutare prima che morisse di cancro, diversi anni fa. Jeremias ha raccontato ai coinquilini

Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre.