9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bacio saffico tra Cara Delevingne e Karlie Kloss, archiviata la Rodriguez

È finita la storia d’amore tra Cara Delevingne e Michelle Rodriguez. La top model di Victoria’s Secret è già stata beccata con un’altra.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci di separazione tra Michelle Rodriguez e Cara Delevingne si rincorrevano già da tempo eppure adesso sembrerebbero essere confermate. Dopo che le due avevano cominciato a essere fotografate separatamente da qualche settimana, arriva il Daily Mail a mostrare che l’interesse di Cara si sarebbe già spostato altrove. La top model di Victoria’s Secret è stata beccata nel quartiere SoHo, a New York, in compagnia della collega Karla Kloss. Nell’immagine pubblicata, Karla scende da un taxi immediatamente accolta da Cara che, dopo averle sorriso, le stampa un bacio saffico sulle labbra. È chiaro adesso che con la Rodriguez è finita: se così non fosse, difficilmente la Delevingne si sarebbe concessa tali libertà. Nel frattempo, continuano a emergere numerosi particolari relativi a quest’inaspettata rottura.

Michelle Rodriguez desiderava “qualcosa di più”

Secondo i bene informati, i litigi che hanno portato le due a dirsi addio sarebbero nati da un desiderio di Michelle che, a 35 anni, avrebbe manifestato l’intenzione di trasformare la relazione con Cara in qualcosa di serio. Appena 21enne, la Delevingne non se la sarebbe sentita, più interessata a divertirsi che a trovare davvero l’anima gemella. C’è da dire che la passione tra le due è stata davvero focosa. Dichiaratamente bisessuale, Michelle ha ammaliato la giovane e bella Cara che non ha esitato un attimo a lasciarsi fotografare insieme a lei in atteggiamenti chiaramente equivoci. La relazione tra loro è stata vissuta alla luce del sole fino a quando è arrivato il desiderio della seconda di mettere su famiglia a rompere l’idillio. Pare, però, che Michele non se ne sia rimasta senza far niente. La sexy attrice ha presto dimenticato l’ex fidanzata Cara con la bella Evan Rachel Wood, la 27enne ex fidanzata di Marylin Manson, anche lei bisessuale. Il gossip è emerso solo da qualche giorno e sebbene la Wood abbia fatto in fretta a smentirlo, c’è chi giura che le due si starebbero frequentando segretamente. La Delevingne è tra le It girl più sexy del mondo ma nemmeno lei è insostituibile.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views