151 CONDIVISIONI

Balotelli misterioso su Twitter, il messaggio è per la Fico?

Twitta la sua tristezza il campione Mario Balotelli che sul suo profilo pubblica un messaggio misterioso che pare suggerire una certa malinconia per un amore finito. Che si riferisca a Raffaella Fico?
A cura di Stefania Rocco
151 CONDIVISIONI
Twitta la sua tristezza il campione Mario Balotelli che sul suo profilo pubblica un messaggio misterioso

Mentre Raffaella Fico si sfoga in tv, dichiarando che Mario Balotelli non si è mai interessato alla piccola Pia, il campione va su Twitter per postare un misterioso messaggio che sembra essere dedicato a lei. La showgirl, tornata in formissima dopo il parto, ha dichiarato che nei confronti di SuperMario non prova più nulla, se non tanta rabbia per il modo in cui è stata trattata e per la decisione del campione di non vedere sua figlia. L'intervista della ragazza a Verissimo è stata particolarmente discussa questa settimana dagli affezionati al gossip e non solo, ed è probabile che anche Mario abbia assistito alla prima apparizione in tv della Fico dopo la nascita di sua figlia.

 Proprio ieri, e quindi a due giorni dalle dichiarazioni di Raffaella, Mario è tornato sul suo profilo Twitter, lo stesso utilizzato qualche tempo fa per ufficializzare l'amore con Fanny Neguesha. Questa volta il tono utilizzato dal campione è malinconico, triste al punto tale che sembra abbia voluto rispondere alle accuse che Raffaella, la donna che dichiarava di amare solo due anni fa, gli ha mosso contro. Ecco che cosa scrive Mario:

Fai di tutto per star con una persona ma alla fine le cose non vanno mai come vorresti.

Non c'è alcun riferimento che indichi con sicurezza che si tratti della soubrette napoletana ma tutto sembra suggerirlo. A meno che il divo non sia in crisi con la sua nuova fidanzata, e abbia deciso di renderlo pubblico in questo modo, sperando al contempo di lanciarle un messaggio. La Fico ha infatti voltato pagina e dopo il trattamento ricevuto dai genitori di Mario e dal diretto interessato, è difficile che torni sui suoi passi. Sempre che a Balotelli interessi, cosa che, conoscendo il personaggio, potrebbe non essere così scontata.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views