0 CONDIVISIONI

Balotelli su Barbara Guerra: una fallita pilotata da Lele Mora, parte la querela

Barbara Guerra e Lele Mora procedono per vie legali contro l’attacante dell’Inter Mario Balotelli.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
balotelli e guerra

Barbara Guerra, modella e showgirl ha querelato il calciatore dell’Inter Mario Balotelli dopo che quest’ultimo ha dichiarato in un’intervista a Sky che la sua ultima fiamma ‘è una fallita che ha bisogno di popolarità come le altre persone del suo ambiente e che farebbe di tutto per apparire sui giornali’.

Non ha pronunciato il suo nome ma era semplice capire che si riferiva alla su menzionata. Non ha risparmiato anche l’agente di Barbara, Lele Mora, affermando che le suggerisce determinate scelte per restare sulla cresta dell’onda.

L’attaccante, originario del Ghana, pensa che, probabilmente, anche la loro frequentazione sia dipesa da un suggerimento di Mora, il quale ha intrapreso un’azione legale contro il facinoroso bomber. Barbara Guerra si difende.

Mario Balotelli avrebbe parlato di un flirt finito nel giro di una settimana. La modella afferma a sua volta che invece la loro storia durava da tre mesi e a dimostrarlo ci sono le foto e i messaggi telefonici che si sono scambiati. Per Mario Balotelli non è un periodo semplice, infatti ha una fascite e deve pensare a curarsi per l’incontro con la Sampdoria e la convocazione in Sudafrica per i Mondiali 2010.

Barbara Guerra in passato ha già dovuto difendersi prima per il presunto coinvolgimento nello scandalo di Vallettopoli e poi dalle accuse di essere una excort. Lele Mora, il noto agente di spettacolo, nel 2000 è stato condannato per evasione fiscale e nel 2008 è stato prosciolto per il coinvolgimento nei foto ricatti che hanno dato tanta popolarità anche a quello che veniva considerato il principale indiziato, Fabrizio Corona.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views