59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambola Ramona: “Dopo il parto ho rischiato di morire”

Ospite di “Pomeriggio 5, la showgirl ha raccontato il dramma vissuto poco dopo la nascita delle gemelline Sofia e Ginevra.
A cura di Daniela Seclì
59 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite del salotto di Pomeriggio 5, la showgirl conosciuta con il nome di Bambola Ramona, ha parlato del dramma vissuto poco dopo il parto. La donna, infatti, è da poco diventata madre di due gemelline, Sofia e Ginevra. Intervistata da Barbara D'Urso ha raccontato ciò che le è accaduto:

"La gravidanza è andata benissimo, sono stata dimessa dopo quattro giorni. Poi mi sveglio con il letto pieno di sangue. Ho avuto un’emorragia fortissima, ho chiamato un’ambulanza. Sono svenuta. Ho perso quasi 5 litri e mezzo di sangue. Rischiavo di morire. Hanno dimenticato la placenta dentro. Anche il mio fidanzato pensava di denunciare, poi siamo andati avanti"

L'ex concorrente de "La Talpa", ha poi raccontato come è avvenuto l'incontro con il suo attuale compagno. Un amore nato pian piano e suggellato dalla nascita delle due bimbe.

"Ci siamo conosciuti a Roma, lui viveva a Torino da 12 anni. E' un ex maresciallo della Guardia di Finanza, napoletano. La prima volta, quando l'ho visto non è che mi sono innamorata follemente. Poi conoscendolo piano piano… Dopo tre mesi che lo conoscevo sono rimasta incinta. È accaduto la prima volta che abbiamo fatto l'amore… Sofia e Ginevra sono state volute. Quando ho saputo che erano due, non ci credevo… Però l'istinto materno è stato più forte"

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views