80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi e Pato festeggiano il compleanno di papà Silvio

Il fidanzamento tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato è diventato ufficiale nel giorno del compleanno del Premier durante il cui party, organizzato a Villa Lesa, la donna ha potuto finalmente presentare in famiglia il suo nuovo amore.
A cura di Stefania Rocco
80 CONDIVISIONI
Il fidanzamento tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato è diventato ufficiale nel giorno del compleanno del Premier

A sette mesi dal primo bacio tra Barbara Berlusconi e Pato, la figlia di Silvio ha deciso di presentare ufficialmente in famiglia il suo nuovo fidanzato. Barbara, che secondo numerosi gossip sarebbe destinata a diventare il prossimo presidente della squadra del Milan, è completamente innamorata del suo prestante calciatore tanto che, a dispetto dei rumors circolati su di loro, ha deciso di fornire al gossip materiale su cui lavorare, presentando ufficialmente Alexandre alla sua famiglia in occasione del compleanno del Premier.

La donna, pochi giorni dopo le rivelazioni choc di Katarina Knezevic, autonominatasi come l’unica vera fidanzata del Cavaliere, ha preferito spostare su di sé l’attenzione della stampa e, forte dei sentimenti che da mesi la legano all’asso del pallone brasiliano, ha deciso di dare una svolta a questa relazione, permettendo alla sua famiglia di conoscere Alexandre nelle vesti di suo nuovo compagno.

Presentazioni ufficiali per il compleanno di Silvio Berlusconi

Le presentazioni ufficiali si sono svolte a Villa Lesa, in occasione dei festeggiamenti organizzati per onorare il 75esimo compleanno di Silvio. La bella della famiglia Berlusconi ha preso parte all’evento, presentandosi alla festa in compagnia del suo nuovo amore, di qualche anno più giovane rispetto a lei ma non per questo meno innamorato. Con la splendida figlia di Silvio, Alexandre ha realizzato uno degli obiettivi più importanti della sua vita, attirandosi addosso le invidie di numerosi colleghi, sorpresi di fronte al fatto che proprio lui, nonostante avesse alle spalle il divorzio da Stephany Brito, fosse riuscito a conquistare il cuore di una donna bella, ricca, giovane e soprattutto ambitissima.

barbara berlusconi

Pato, che già conosce numerosi membri della famiglia Berlusconi – proprietaria della squadra di calcio nella quale milita da diversi anni – si è immediatamente calato nelle nuove vesti di futuro genero e, senza imbarazzo alcuno, ha preso in mano le redini della situazione, avvalendosi dell’aiuto del suo più caro amico: il pallone. Con una partita di calcio, all’interno della quale è riuscito a coinvolgere anche i più giovani nipoti del Presidente, ha conquistato immediatamente l’approvazione generale, guadagnandosi la stima di chi gli ha consentito di entrare a far parte, con una certa naturalezza, di una famiglia così in vista. In Italia, il brasiliano Pato ha davvero trovato l’America, una ricchezza a 360 gradi che difficilmente si lascerà sfuggire. Con Barbara – il fidanzamento ufficiale lo dimostra – le cose non potrebbero andare meglio, tanto che c’è già chi s’interroga sull’eventualità, non più così remota, di un secondo matrimonio che possa legare, in maniera ancora più inscindibile, una coppia che ha superato, con inaspettato successo, ogni più rosea aspettativa.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views