0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi laureata: merito di mia mamma Veronica Lario

La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario dedica il 110 e lode in Filosofia a sua madre.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
barbara berlusconi laurea

Barbara Berlusconi è la primogenita del Premier e della sua ex moglie Veronica Lario. È molto giovane ma ha già 2 figli (Alessandro ed Eduardo) e da pochi giorni può vantare una sudata Laurea in Filosofia, che si tiene stretta con le unghie e con i denti.

Ed è proprio la laurea con lode di Barbara Berlusconi il tema principale dell'ultima intervista della primogenita di Silvio Berlusconi rilasciata ad A, in edicola nei prossimi giorni. Per il momento dopo la vacanza a Formentera con la famiglia Barbara Berlusconi andrà a Villa Certosa con il compagno Giorgio Valaguzza, i figli e il papà Silvio Berlusconi, ma non perde di vista i suoi obiettivi: un Master in Italia e l'inserimento nel mondo del lavoro. “Ma non c'è bisogno di andare all'estero”- ha precisato.

Considera importante un eventuale stage perchè “è una tappa obbligata per farsi le ossa dove non mi considerano la figlia di Silvio Berlusconi e portare poi le mie idee nell'ambito delle aziende di famiglia". Barbara è intervenuta a sulle polemiche scaturite da una presunta proposta di insegno da uno dei suoi docenti, smentendo tutte le voci: "Mia madre l'ha letta sui giornali e mi ha chiamato: "Barbara, il 110 è tuo, hai il libretto pieno di trenta a confermare il tuo impegno. Ma se provano a toccarti la lode, devono vedersela con me. La lode me la sono meritata io". Mi ha fatto ridere e mi è passato il malumore. Naturalmente ha ragione: se non ci fosse stata lei con i miei bambini, non avrei potuto laurearmi".

A proposito della tv ha detto: "ho scoperto di recente la forza e il fascino della comunicazione televisiva. La tv non l'ho mai guardata molto, ma è vero che corrisponde ai canoni di velocità propri della mia generazione. Come Internet, del resto. Ci sono anche molte notizie scorrette sul web ma ormai è sinonimo di libertà».

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views