Non cerca un compagno Barbara d’Urso, ma per un uomo del calibro di Gerard Butler potrebbe cambiare idea, o almeno avvicinarsi a farlo. L’accostamento sembra improbabile, anche perché Butler vive dall’altra parte del mondo è uno dei pilastri di Hollywood, eppure i due sono stati beccati insieme a Ischia. Lo scatto che mostra i due insieme è stato pubblicato sui social attraverso il profilo Instagram ufficiale di Verissimo e lascia intravedere il divo che si accorge di essere paparazzato, mentre la signora del pomeriggio televisivo osserva i fotografi con un malcelato sorriso enigmatico.

Butler e la d’Urso a Ischia per l’Ischia Film Festival.

Butler e Barbara si trovano nella nota isola campana per partecipare all’Ischia Film Festival. Si sarebbero conosciuti in quell’occasione e pare che tra loro sarebbe già nata una simpatia. La d’Urso ha chiarito con sufficiente sicurezza di non essere alla ricerca di un compagno. Appena spente le sue prime 60 candeline, ha dichiarato di essere troppo soddisfatta della sua vita per pensare di modificarla. Per Butler, però, qualunque donna sarebbe disposta a rivedere le sue idee in fatto di legami.

A post shared by verissimo (@verissimotv) on

Tra Butler e Barbara ci sono 12 anni di differenza.

Novella 2000 scrive addirittura che, tra i due, sarebbe Gerard quello interessato e che l’eventuale nascita di un flirt dipenderebbe solo dalla decisione di Barbara. Se così fosse e se la d’Urso si decidesse a concedere al divo una possibilità, non si tratterebbe per l’attore della prima fidanzata nota in Italia. Qualche anno fa, prima che diventasse mamma, Madalina Ghenea ha vissuto con il divo una splendida storia d’amore. Tra la conduttrice tv e Butler ci sono 12 anni di differenza. Il divo ne compirà 48 a novembre. Barbara, invece, ne ha festeggiati 60 quest’anno.