Soltanto qualche mese fa la conduttrice di Canale 5 Barbara D'Urso aveva confessato al settimanale "Oggi" di aver fatto definitivamente pace con il passato e soprattutto con l'ex Mauro Berardi, con cui ha vissuto una lunga storia d'amore, conclusa a causa del tradimento da parte di lui. A parlarne, con una certa serenità fu la stessa "Carmelita" anche a "Verissimo": in quell'occasione sottolineò di aver ritrovato una certa sintonia con Berardi grazie ai suoi figli. I due sono stati avvistati in atteggiamenti amichevoli durante la seduta di laurea in medicina del figlio maggiore, Giammauro: da quel momento i beninformati parlerebbero di un vero e proprio "ritorno di fiamma".

Barbara D'Urso sola e nostalgica a San Valentino – A nulla sono valse le uscite pubbliche con il giovane e aitante Felice Massa: la D'Urso è ancora single. A riprova ecco le foto pubblicate dalla stessa conduttrice di "Domenica Live" su Instagram e Twitter. Lo scorso 14 febbraio Barbara sembra sia stata colta da una vera e propria nostalgia e, dopo aver cinguettato di "ballare da sola" anche nel 2014, sottolineando insomma di essere senza accompagnatore, ha pubblicato tanti scatti di qualche tempo fa. A fare notizia è soprattutto una foto del suo ex Mauro Berardi postata qualche ora dopo San Valentino, immagine accompagnata da un'emblematica didascalia: "Ma la bellezza del padre dei miei figli ?#carmelitasmack  #nostalgia"

"Ho amato tanto, l’amore vero è stato con il padre dei miei figli" – A ben guardare sembrano lontani i tempi in cui la D'Urso, non senza una certa commozione, rivelava alla Toffanin di non riuscire ad instaurare un rapporto di amicizia con l'ex a causa del tradimento

Ho amato tanto, l’amore vero è stato con il padre dei miei figli. Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo. In questo momento non c’è molta comprensione tra di noi, ma io sono aperta a dialogo, perché lui è il padre dei miei figli, l’ho amato tanto e gli vorrò bene per sempre. Del tradimento non ne ho mai parlato perché è una cosa molto forte, ti svegli e te ne accorgi sfogliando un giornale.

Il ritorno di fiamma è servito oppure è stato un semplice e comprensibile momento di nostalgia?