20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso: “Pensano tutti che sia rifatta ma non è vero, le tette sono mie”

La conduttrice ribadisce il suo no totale alla chirurgia estetica: niente botulino né ritocchi per Carmelita, in splendida forma alle soglie dei 60 anni. E l’amore? Si mormora sull’ennesimo fidanzato segreto, ma lei frena: “Faccio paura agli uomini, non sanno che sono fragile”.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

In un mondo dello spettacolo dominato dalle bellezze finte e rimodellate dal bisturi del chirurgo, Barbara D'Urso ci tiene a dichiarare la sua totale estraneità alle tentazioni dei ritocchini estetici e il suo essere vera. La conduttrice, in splendida forma alle soglie dei 60 anni (che compirà a maggio 2017), lo ribadisce in un'intervista a Visto:

Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre.

In realtà, la D'Urso, piuttosto che per il fisico impeccabile viene più spesso criticata per i contenuti dei suoi programmi (tornerà in tv con Pomeriggio 5 dal 9 gennaio): "Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità".

"Faccio paura agli uomini, ma sono fragile"

E in amore? Carmelita è ufficialmente ancora single, dopo aver vissuto due relazioni importanti (con Mauro Berardi, padre dei figli Giammauro ed Emanuele, e con l'ex marito Michele Carfora), anche se recentemente si mormora di un fidanzato misterioso e segreto, che avrebbe raggiunto nelle vacanze di Capodanno a Miami. Lei, per il momento, non si sbilancia.

Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l'aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato è una donna sensibile e piena di fragilità.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views