Dopo mesi di lavoro, Barbara D'Urso si sta godendo la pausa estiva. La presentatrice tornerà in tv lunedì 4 settembre con ‘Pomeriggio 5'. Nel frattempo, sta condividendo con i fan, attimi delle sue vacanze. Negli scatti pubblicato su Instagram, è ritratta in compagnia degli amici, in piscina, su spiagge dorate e anche mentre è intenta a cucinare.

La notorietà, come è risaputo, porta con sé sia ammiratori che detrattori. Lo sa bene Barbara D'Urso, che sotto alle foto diffuse sui social, vede mescolarsi i commenti di chi esalta la sua bellezza, alle critiche di chi le punta il dito contro.

Nel giorno di San Lorenzo, la presentatrice ha pubblicato una foto che la ritrae in piscina. La presentatrice sembra essere in topless. Ad accompagnare la foto, l'invito a esprimere un desiderio durante la notte delle stelle cadenti

"Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!".

Barbara D'Urso criticata per la foto ritoccata.

Diversi utenti che seguono la conduttrice sul noto social network, però, hanno criticato l'immagine da lei pubblicata, ritenendola troppo ritoccata. C'è chi ha ironizzato: "C'è tanto Photoshop che sembra disegnato a olio" e chi ha commentato: "Miliardi di foto ritoccate e ancora non hai imparato nulla".

I fan difendono Barbara D'Urso.

I fan della conduttrice, allora, sono scesi in campo per difenderla. In tanti, hanno attribuito alla semplice invidia le frecciatine velenose contro Barbara D'Urso. Inoltre, hanno elogiato la sua bellezza, sfidando chi la critica ad arrivare all'età di 60 anni in perfetta forma, come la presentatrice di ‘Pomeriggio 5'.

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on