Ancora nessun fidanzato all’orizzonte per Barbara D’Urso, sebbene i corteggiatori non manchino. La conduttrice del pomeriggio di Canale 5 non presenta al pubblico un fidanzato ufficiale da anni. Sempre gelosa della sua vita privata, non ha mai accettato di condividere con il “pubblico del suo cuore” quella parte del suo privato che, appunto, fa in modo resti tale. Sono diversi i corteggiatori che si sono detti pronti a tutto pur di conquistarla, e numerosi i flirt che le sono stati attribuiti. Nessuno, però, sarebbe riuscito a convincerla ad abbandonare il suo status di donna single. È stata lei stessa a spiegare i motivi che, giorno dopo giorno, la spingono a rifiutarsi di legare la sua vita a quella di qualcun altro. A “Pomeriggio 5”, durante un talk dedicato all’amore e alle storie importanti, la conduttrice ha ammesso: “Rimorchio tanto ma poi non concludo nulla. Con me ci provano o quelli troppo piccoli o gli sposati”.

L’ultimo – presunto – flirt della D’Urso.

Eppure, proprio negli ultimi mesi, Barbara sembrava aver trovato l’amore. Dopo essere stata fotografata accanto a uomini per lei più o meno importanti, uno in particolare aveva catturato l’attenzione generale. Si tratta del modello 22enne Simone Susinna. Decisamente giovane e altrettanto innegabilmente aitante, lo sportivo sembrava essere riuscito a conquistarla, fino alla smentita della conduttrice. Dopo qualche passeggiata innocente e qualche pranzo amichevole, i due non sono più stati avvistati insieme.

Già in passato, Barbara aveva ammesso di essere diventata spesso bersaglio di uomini tra i 20 e i 40 anni. Troppo pochi per lei, che cerca un uomo maturo, che abbia i suoi stessi interessi ma che, possibilmente, non interferisca troppo con il normale corso della sua vita. Al primo posto, la D’Urso l’ha detto più spesso, restano i suoi figli e subito dopo c’è l’amore per il suo lavoro. L’uomo che volesse conquistarla davvero dovrà necessariamente farsi spazio per poter occupare un posto importante nel suo cuore.