403 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso sexy mentre pela patate: critiche sui social

Barbara D’Urso ha postato una foto tratta da un vecchio servizio fotografico che la ritraeva sexy mentre pelava patate. In pochi minuti, però, la foto s’è rivelata un boomerang, scatenando commenti ironici e duri.
403 CONDIVISIONI
Immagine

Che Barbara D'Urso sia portatrice sana di polemica è una cosa alla quale ci siamo abituati e alla wquale, pera, lei non possa scampare. È una delle conduttrici di punta di Mediaset su cui unisce storie strappalacrime a share impressionanti, ma è anche molto attiva sui social network, dove adora condividere molte delle sue immagini: Facebook, Instagram Twitter dove mette "like", posta foto e status, ed è molto attiva anche a retwittare i complimenti dei fan. Insomma, modernissima in questo senso, ma scoperta alle critiche feroci di chi non la ama e la considera parte del male della tv di oggi. Basta poco, quindi, a scatenare polemiche feroci e i più di 2000 commenti a una sua foto postata ieri ne sono la limpida dimostrazione: la D'Urso, infatti, ha condiviso col suo pubblico una vecchia immagine tratta da un servizio fotografico (cosa di cui molti erano ignari) che la ritraeva seduta in lingerie, con babydoll, autoreggenti e tacchi a spillo mentre pela patate in cucina, con l'espressione di chi si annoia e sbuffa. Una foto che voleva essere sexy e ironica, ma che ha scatenato l'inferno nei commenti, dove non tutti hanno apprezzato le interpretazioni dell'immagine. Tra di loro anche ragazzi minorenni che hanno voluto esprimere senza mezzi termini un parere su una foto che in pochi minuti è diventata molto controversa.

Il paragone che in molti hanno fatto è quello coi propri genitori, toccando il tasto del "vai a fare un lavoro serio", critica ricorrente nei confronti di chi fa tv. Andrea, 16 anni, scrive senza mezzi termini

Ho 16 e vedo mia madre pulire tutti i santi giorni la casa,mio padre tornare alle 3 del pomeriggio (e ringrazio Dio perché in Italia ci sono persone che rientrano più tardi o lavorano tutta la santa notte per far trovare un pezzo di pane sulla tavola) e loro nemmeno si lamentano.Fai tanto la persona umile e poi sei la prima a far la sofisticata.A te secca sbucciare quelle patate,ma lo sai quante persone in Italia vorrebbero averle per sfamarsi?

E dello stesso tono anche il commento di Sara, 13 anni, che scrive

Sono una ragazza di 13 anni e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare,i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla,sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me. Vedendo questa foto mi cadono le braccia,perche mi sa tanto di presa in giro nei confronti di chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni,o meglio a gambe aperte,ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi,perchè è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si puó proprio vedere,è il degrado,mettiti vergogna e piuttosto porta RISPETTO'.

ricevendo migliaia di like e repliche.

Tra i commenti, ovviamente, sono in tanti anche quelli che la difendono, criticando chi, a sua volta, la critica, o semplicemente esprimendo la propria vicinanza e lodandone la bellezza. Lo scatto fa parte di una servizio fotografico di cui da qualche giorno la D'Urso sta postando scatti, come si può vedere nello scatto sotto

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views