Forse non tutti sanno che Barbara D'Urso ha sempre avuto una paura atavica nei confronti del volo, tanto da evitare per molti anni di prendere l'aereo. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, in pausa natalizia dai palinsesti Mediaset fino alla fine delle festività, è però riuscita a superare definitivamente la sua fobia, tanto da regalarsi per queste vacanze un bel viaggio a Miami. La conduttrice è volata oltreoceano a celebrare il Capodanno con gli amici, mostrandosi nelle ultime ore sulle spiagge dorate della Florida, con sexy costumi da bagno che ne mettono in rilievo le forme ancora perfette.

Era solo il 2014 quando la D'Urso prendeva il primo aereo della sua vita a 57 anni, per la tratta Roma-Milano, dopo un corso psicologico per superare il suo complesso. Da allora, la conduttrice ha fatto ampi passi avanti, riuscendo ora nell'impresa di affrontare un volo transoceanico. Il pubblico, però, si starà inoltre chiedendo con chi la D'Urso è andata a Miami, dal momento che nei suoi post non rivela dettagli. Ebbene, rimestando nella rete si scopre che Barbarella ha festeggiato l'arrivo dell'anno nuovo, tra gli altri, con l'amico Massimo Serini, noto hair stylist di vip. La D'Urso, inoltre, è stata tra gli invitati a un matrimonio, celebrato nella città americana pochi giorni prima di S. Silvestro.

"La D'Urso ha un innamorato di 25 anni in meno di lei"

I soliti bene informati, però, raccontano anche un'altra storia. Secondo il settimanale Chi, infatti, la D'Urso avrebbe incontrato in Florida un innamorato misterioso. L'identità dello spasimante resta ignota, ma pare si tratti di un noto cantante e ballerino di musical, più giovane di lei di 25 anni. Sarà vero? Per il momento, la presentatrice mantiene il più stretto riserbo sulla sua vita privata e si sta già preparando al ritorno dai caldi lidi statunitensi. Pomeriggio 5 tornerà infatti in onda da lunedì 9 gennaio.

A photo posted by Massimo Serini (@massimoserini) on

A photo posted by Massimo Serini (@massimoserini) on