4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara De Rossi sogna un figlio a 50 anni con il toy boy Anthony

Barbara De Rossi rilascia un’intervista al settimanale di gossip Gente e si dichiara pronta a diventare mamma per la seconda volta grazie ad Anthony Manfredonia.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
De Rossi con Mandredonia

L'ultima volta che avevamo sentito parlare di lei, Barbara De Rossi era dimagrita e innamorata di Anthony Manfredonia. Qualche mese dopo, ecco che l'attrice torna a illuminare le riviste della cronaca rosa, annunciando a gran voce il suo desiderio di maternità: "Desidero un bambino che abbia gli occhi di Anthony. Ho la stessa età di sua madre, ma la cosa non mi impressiona". Barbara De Rossi è quindi pronta a portare avanti una gravidanza a 50 anni.

Il suo toy boy è di 21 anni più giovane, ma la differenza di età non spaventa la coppia, anzi. I due piccioncini si godono ormai da 8 mesi la reciproca compagnia. "Tra noi c'è grande intesa fisica", con queste parole Barbara De Rossi tenta di mettere a tacere il chiacchiericcio alimentato più che dalla loro relazione dalle foto del tradimento di Eddy Martens pubblicate dal settimanale di gossip Chi.

Quasi bacio tra il toy boy e Barbara

Insomma per una coppia corredata di toy boy che scoppia, un'altra pensa a mettere su famiglia. Barbara De Rossi non si perde d'animo e cita tutte le mamme mature dello showbiz italiano: "Heather Parisi ha avuto due gemelli a 50 anni e Gianna Nannini è diventata mamma a 54 anni". Di certo la maternità della rocker senese non è passata sotto silenzio. Infatti è scoppiata una polemica sulla nascita di Penelope Jane!

L'attrice però ammette di non aver paura. Già mamma di una ragazza di 16 anni avuta dal suo precedente matrimonio con Branko Teshanovic, Barbara si dichiara pronta a voltare pagina e invita tutte le donne insoddisfatte della propria vita sentimentale a non chiudere gli occhi: "Non languite in un matrimonio già finito, abbiate il coraggio di ricominciare. Io l'ho fatto". Speriamo di poter continuare a dire: e vissero tutti felici e contenti!

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views