1 CONDIVISIONI

Barbara De Santi: “Io e Michele D’Ambra non stiamo insieme, ha trasformato tutto in una soap opera”

Barbara De Santi ha smentito di avere una relazione con Michele D’Ambra e ha negato anche che tra loro ci sia stato un flirt. L’ex dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ ha aggiunto: “Ha trasformato la nostra fresca conoscenza in una soap opera”.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, alcuni scatti pubblicati da Michele D'Ambra sulla sua pagina Facebook hanno fatto pensare alla nascita di una relazione tra il cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ e Barbara De Santi. Ad alimentare il gossip, le dolci parole associate da D'Ambra a ogni scatto che li ritraeva insieme, frasi romantiche come:

"Non ho mai creduto al colpo di fulmine…ma non ne sono convinto!"

E ancora: "Non smetterò mai di sognare un futuro migliore". C'è, dunque, una frequentazione in atto tra Barbara De Santi e Michele D'Ambra? In queste ore, è intervenuta la diretta interessata per fare chiarezza. L'ex dama del Trono Over ha smentito di avere un legame sentimentale con l'ex di Gemma Galgani. Le sue parole sono state:

"Quante polemiche in questi giorni per foto e dichiarazioni fatte da Michele D'Ambra nonostante il mio dissenso. Io, come vedete dalle foto allegate, ho passato giorni fantastici con splendidi amici che mi aspettavano da mesi. Nel frattempo ho avuto il piacere di conoscere Michele il quale ha trasformato la nostra fresca conoscenza in una soap opera. Più io lo pregavo di non pubblicare foto facendo intendere chissà cosa e più lui continuava a pubblicare. Io e lui non stiamo insieme, non abbiamo avuto un flirt, abbiamo sempre passato ore in compagnia di amici e, cosa importante, se avesse davvero sentimenti per me prima li avrebbe dovuti dichiarare prima a me che al web, no?"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views