11 CONDIVISIONI

Barbara del Gf14: “Federica ha vissuto qualcosa di terribile, nessun disturbo alimentare”

Barbara Donadio, concorrente eliminata dall’ultima edizione del Grande Fratello, racconta la sua esperienza nel reality e nega che Federica Lepanto si sia disperata a causa di un presunto disturbo alimentare: nel suo passato, potrebbe esserci qualcosa di molto più drammatico.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Fidanzata di Domenico Manfredi, ex protagonista di “Uomini e Donne”, e amica di Federica Lepanto solo nell’ultimo periodo di permanenza nella Casa del Grande Fratello, Barbara Donadio fa un bilancio della sua esperienza all’interno del reality insieme a Fanpage.it. La prima cosa che ci tiene a ribadire sono le scuse nei confronti di tutti quelli che sono inorriditi di fronte allo scherzo sui presunti maltrattamenti agli animali di cui si sarebbe macchiata. “Non è vero nulla di quanto ho raccontato, il mio è stato uno scherzo di pessimo gusto e chiedo scusa”: così Barbara spiega il dialogo con Rebecca De Pasquale, sua compagna di gioco. La Donadio ama gli animali e mai avrebbe pensato di torturarli. I suoi racconti del terrore avevano come obiettivo quello di prendere in giro l’amica, sfruttando proprio il suo amore nei confronti degli animali. Barbara, compagna di gioco della nuova tronista Rossella Intellicato, dice la sua anche sul presunto passato drammatico di Federica Lepanto. Le due si sono molto avvinate nell’ultimo periodo, con la Donadio che si è ricreduta nei confronti della collega. Federica sarebbe una gran bella persona, sebbene dotata di poca autostima. In merito alle ultime novità emerse sul suo conto, l’ex gieffina annuncia di aver sempre pensato che nel passato dell’amica fosse accaduto qualcosa di terribile. Non si sbilancia nell’avanzare ipotesi, ma non crede che le lacrime versate dalla giovane nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda fossero da imputare ai disturbi alimentari di cui, secondo Lidia Vella, avrebbe sofferto in passato.

Barbara Donadio: "Niente sesso con Manfredi nella Casa, solo qualche momento d'intimità"

A sorpresa, la Donadio rivela anche che con Manfredi, il fidanzato conosciuto nella Casa di Cinecittà, non ci sarebbe mai stato del sesso. Tra loro solo coccole, baci e carezze ma entrambi, essendo seriamente innamorati, hanno preferito rimandare la loro prima volta insieme a quando fossero stati lontani dalle telecamere. In merito alla questione delle “nozze previste per settembre”, Barbara fa chiarezza e rivela che la proposta di matrimonio sarebbe stata fatta in un momento di tenerezza ma che, a oggi, non ci sarebbe ancora nulla di concreto. “È un bel sogno” dichiara a Fanpage.it “ma non abbiamo ancora stabilito nulla con certezza”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views