60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbara Guerra hot su twitter: è lei la regina italiana del belfie (FOTO)

I suoi autoscatti al sedere tonico sono tra i più retwittati e condivisi di sempre: la bellissima Barbara Guerra potrebbe essere definita la”Kim Kardashian” italiana.
A cura di Simona Saviano
60 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida Barbara Guerra, ex olgettina diventata famosa in Italia per le intercettazioni telefoniche dell'ex premier Silvio Berlusconi e rese pubbliche nell'ambito dei processi Ruby, è tra le starlette più seguite e cliccate sui social network. Tanti gli scatti super hot che regala di tanto in tanto ai suoi followers. Spesso in vacanza negli States, le immagini dei suoi autoscatti sensuali fanno in breve tempo il giro del web: che sia in compagnia della sua amica di bunga bunga Alessandra Sorcinelli, o in totale solitudine, le sue foto sono tra le più ammirate dagli internauti.

La Guerra è nota sia per le polemiche a cui ha dato vita tramite tweet, come la sua frase non proprio lusinghiera nei confronti della ex collega olgettina Ruby Rubacuori o le critiche nei confronti di Barbara D'Urso e i suoi programmi tv di mer**, sia per il seno prosperoso, il lato b perfetto e qualche intimità mostrata in maniera più che casuale su internet. I suoi selfie sono tra i più hot e Barbara sa di provocare l'ammirazione dei suoi followers, tanto che potrebbe essere definita la regina del "Belfie" italiana.

Negli States tale "titolo" di Regina del Belfie viene attualmente disputato tra le sexy Kim Kardashian, Rihanna e la scandalosa Miley Cyrus. La Guerra in Italia si combatte tra ex veline, olgettine e aspiranti showgirl: chi vincerà l'arduo confronto? Barbara sembra avere tutte le carte in regola per aggiudicarsi almeno il podio.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views