Barbra Streisand ha rilasciato una lunga intervista a W Magazine. Il 24 aprile, l'attrice e cantante ha compiuto 74 anni, eppure per lei il tempo sembra essersi fermato. Sulla copertina della rivista, infatti, appare più in forma che mai. La star ha sottolineato come spesso le donne forti e risolute come lei, vengano guardate con sospetto

"Quella della donna forte è una parte molto più interessante da interpretare nei film. Le donne forti sono semplicemente delle donne che hanno delle opinioni. Sono state sempre trattate con sospetto. Guarda ad esempio Hillary Clinton".

Quindi ha aggiunto: "E, purtroppo, le donne forti alla fine del film non riescono a conquistare l'uomo che desiderano. Una delle ragioni per cui in passato ho deciso di dirigere il film ‘L'amore ha due facce‘ è che alla fine, la protagonista conquista l'uomo che ama. Ho pensato ‘Sono sola da troppo tempo. Penso che farò questo film' e, poi, nella vita reale anch'io ho conquistato il mio uomo. Mi sono sposata 2 anni dopo con James Brolin. In un certo senso, credo che si possa manifestare la realtà che desideriamo".

Barbra Streisand e il matrimonio con James Brolin.

Nel 1998, Barbra Streisand ha sposato l'attore James Brolin. Prima di allora, i suoi rapporti con gli uomini non sono stati dei migliori

"Erano troppo timidi per chiedermi di uscire. Erano intimiditi da me, sembravano avere paura".

Poi è arrivato l'appuntamento al buio che le ha fatto conoscere il suo attuale marito

"Andammo a cena insieme e mi aspettavo un uomo massiccio e barbuto. Lui, però, aveva tagliato i capelli e la barba. Appena l'ho visto, gli ho chiesto ‘Che diavolo hai fatto ai capelli?'. Qualche tempo dopo mi ha rivelato che in quel momento si è innamorato di me. Anche se è qualcosa di insolito, ai miei uomini piace sentirsi dire la verità".