26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Basta mostrare il tuo seno in tv”, la protesta di uno spettatore

E’ una protesta singolare quella di uno spettatore che ha inviato una lettera alla meteorologa Julya Johnson invitandola a cambiare aspetto. Dura la sua reazione via Facebook…
A cura di Fabio Giuffrida
26 CONDIVISIONI
Immagine

Povera Julya Johnson! Lavorare in tv è senza dubbio uno dei lavori più affascinanti ed ambiti al mondo ma, una volta raggiunta la popolarità, può capitare che arrivi qualche critica, talvolta forte e che può anche suscitare reazioni. E' il caso di Julya Johnson, bella e sexy meteorologa che lavora alla ABC e che in questi giorni ha ricevuto una lettera assai particolare, che forse non si sarebbe mai aspettata e che ha deciso di postare, con tanto di foto, e poi di commentare sulla sua pagina Facebook seguita da oltre 5 mila persone. Uno spettatore, infatti, ha inviato alla meteorologa una lettera di protesta che attacca duramente il suo look, il suo modo di presentarsi davanti alle telecamere che talvolta, a detta di chi ha inviato la lettera, non sarebbe del tutto sobria e professionale. Le sue scelte in tema di look, dunque, enfatizzerebbero troppo il suo seno; visione che di fatto non è stata apprezzata dallo spettatore il quale, allora, ha deciso di prendere carta e penna e di lamentarsi direttamente con la meteorologa.

Dura la replica di Julya Johnson: "Sto bene con me stessa"

Lo spettatore, però, prima di criticare il suo abbigliamento, ha riservato parole di stima verso la "grande meteorologa" della ABC anche se ha precisato che nessuno si sarebbe mai complimentato con lei. Perché? Semplice, a detta sua, "dovrebbe cambiare il suo aspetto". I corpetti che la donna indossa non sarebbero affatto adatti al suo fisico: "Sei bellissima ma è necessario un cambiamento. Il tuo ruolo è ridotto a poco più di una sfilata di moda, e questo mi dispiace" ha scritto. Parole che hanno "ferito" la meteorologa la quale ha deciso di rispondere via Facebook:

Dovrò affrontare la questione qui, nessun indirizzo è stato lasciato. Non potrò mai accontentare tutti con il mio aspetto. Non è possibile. Ho provato per 12 anni a farlo. Ho cambiato il mio aspetto per cercare di piacere alla gente ma non ha funzionato […] Ora mi sento bene con il mio aspetto, sono sempre coperta, vestita modestamente e professionalmente.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views