Sono diverse le motivazioni che spingono i personaggi noti ad accettare l’invito della produzione dell’Isola dei famosi. In primis c’è il ritorno di popolarità che il reality inevitabilmente offre. In secondo luogo, il compenso legato alla partecipazione al gioco e, in terza posizione, la volontà di recuperare una forma fisica non proprio perfetta. Nel corso della seconda puntata del gioco, accade che l’account Twitter ufficiale dell’Isola digiti un commento non troppo carino all’indirizzo di Nancy Coppola.

La prima cantante neomelodica a sbarcare in Honduras per prendere parte all’Isola è diventata protagonista di un tweet  provocatorio, postato per scherzare “simpaticamente” sulla sua forma non ancora perfetta. Nancy ha evidentemente qualche chilo da perdere ed è proprio evidenziandolo che l’account spera di raccogliere like. “Baywatch alert” si legge a corredo di un’immagine che tenta un paragone grossolano tra la Coppola e i fasti della nota serie tv americana. Sì, Nancy non è decisamente Pamela Anderson, ma potrebbe non farle troppo piacere che lo si sia fatto notare nel bel mezzo di una diretta tv.

Nancy Coppola: “Nathaly mi ha chiamata culona”.

Questo accostamento potrebbe non fare piacere a Nancy anche in virtù di quanto accaduto in settimana con Nathaly Caldonazzo. La cantante ha nominato la showgirl fornendo una motivazione ben precisa: “Mi ha offesa, mi ha chiamata culona”. L’incidente si è verificato durante una delle ultime sere trascorse in Honduras e, benché adesso la neomelodica sia pronta a sorriderci sopra, non ha evidentemente gradito.

Andrea Marcaccini è stato squalificato.

L’evento che sta provocando maggiori discussione nel corso di questa seconda puntata – sebbene vi sia stato dedicato solo un breve spazio a inizio serata – è legato alla squalifica di Andrea Marcaccini. Il modello è stato costretto ad abbandonare il gioco per aver volontariamente taciuto alla produzione del reality la denuncia ricevuta da parte dell’ex fidanzata Daniela De Jesus. La top model messicana ha rilasciato un’intervista al settimanale“Chi” cui ha reso noto di aver querelato il suo ex compagno per stalking e violenza. Quella denuncia è costata a Marcaccini l’espulsione.