58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice Rocco è la Pamela Anderson italiana (FOTO)

La bionda Beatrice, il cui nome d’arte è Pam Outsider, punta a conquistarsi un posto nel mondo dello spettacolo italiano. Napoletana ma residente a Milano Marittima, ad oggi ha collezionato apparizioni in tv locali nelle vesti di valletta, ma è decisa a coronare il suo più grande sogno: posare sulla copertina di Playboy.
A cura di Simona Saviano
58 CONDIVISIONI
Beatrice Rocco e la Pamela Anderson italiana (FOTO)

Bella, bionda e super procace: Beatrice Rocco ha tutte le carte in regola per diventare la sosia della sexy bagnina che ha fatto sognare milioni di fan in Baywatch, tanto che il suo nome d'arte è "Pam Outsider". Oltre le curve da capogiro, condivide un sogno che la accomuna a Pamela Anderson: posare come coniglietta su Playboy. Per il resto si definisce una napoletana "verace", grande tifosa del Napoli, tanto che afferma di apprezzare lo stile di vita di Cavani e il gioco rapido di Insigne. Per motivi lavorativi si è trasferita a Milano Marittima e rivela di essere una vera romanticona. Consapevole delle sue forme mozzafiato e dell'interesse che scatena negli uomini, racconta che è alla ricerca del grande amore:

Vengo definita una mangia uomini, ma in realtà sono una romanticona e credo che l'amore non abbia né curve né altro che possano privare ad una ragazza come me di provarlo questo sentimento. Sono cosciente di essere il desiderio di tante persone, lo vivo quotidianamente questo stato di interesse nei miei confronti, ma ora punto alla grande storia della mia vita.

I rumors raccontano che sia legata sentimentalmente ad un giocatore del Milan, ma non è dato sapere di più, visto che lei non ha smentito né confermato. E' decisa a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo e forse grazie alla somiglianza con la giunonica Pam ci riuscirà. Per il momento ha collezionato apparizioni in tv locali come valletta ma siamo certi che con le sue curve saprà farsi valere e conquisterà la tanto desiderata cover di Playboy.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views