10 CONDIVISIONI

Beatrice Valli a Marco: “Non prendermi in giro, ho sofferto abbastanza”

Beatrice Valli, corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne, non si fida del tronista e via Instagram gli lancia un accorato messaggio.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Non è semplice essere nei panni di Beatrice Valli, soprattutto in questo momento. La bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne continua a essere attaccata su più fronti da chi non crede nel suo interesse per Marco Fantini. Qualche dubbio ce l’ha anche il tronista, soprattutto dopo aver saputo del bacio che la ragazza ha dato a Luca Viganò. È per questo motivo che sta cercando di “fargliela pagare”. La Valli è entrata di diritto a far parte dei grandi protagonisti di questo nuovo trono blu, soprattutto in virtù della bellezza e del carattere spigoloso ma mai passivo. Determinata nel rispondere agli attacchi del pubblico e delle rivali, non riesce a fronteggiare quelli di Marco, il tronista per il quale avrebbe perso la testa. Lui non si fida e glielo trasmette in tutti i modi possibili, finendo per far credere a Beatrice che l’interesse di Fantini nei suoi confronti sia solo superficiale. La Valli ha una storia complicata che, a soli 19 anni, l’ha portata a essere già mamma di un bambino.

Mamma a 19 anni, la storia di Beatrice –  Con il suo ex compagno, padre di suo figlio, la relazione non è finita bene, provocandole grossa sofferenza. È per questo motivo che, via Instagram chiede a Marco di non giocare con i suoi sentimenti. In questo rapporto, Beatrice avrebbe già investito e teme la possibilità che il sentimento nei confronti di Marco sfoci in una delusione. Fantini l’ha baciata e non nasconde di essere molto attratto da lei ma l’interesse sembrerebbe fermarsi esclusivamente al piano fisico. Per quanto riguarda le emozioni, il tronista preferisce frenarsi, anche lui timoroso che possa andare male come già accaduto quando corteggiava Anna Munafò che gli preferì Emanuele Trimarchi, salvo poi mettere fine alla loro storia dopo appena due mesi dalla scelta.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views