5 CONDIVISIONI

Beccato nello strip club, Borriello precisa: “Non ho bisogno di certi locali”

“Non ho bisogno di quei locali per fare certe cose”: risponde così alla polemica Marco Borriello, beccato insieme ad altri compagni della Roma all’interno di uno strip club a Mosca.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI

Immagine

La vicenda è sulla bocca di tutti e la polemica è infuriata. Alcuni calciatori della Roma sono stati beccati all’ingresso di uno strip club a Mosca, nella notte che ha seguito il match contro il Cska terminato in un pareggio. Delusi per il risultato conseguito in Champions League, alcuni tra i campioni giallorossi hanno abbandonato l’hotel all’interno del quale alloggiavano intorno alle due di notte per dirigersi verso il centro della città. A bordo di diversi taxi, Marco Borriello e altri compagni di squadra si sono diretti verso la Piazza Rossa per poi fermarsi all’esterno dell’Egoist Gold, un noto locale di strip-tease. Chiaramente, tutti i presenti sono stati fotografati. De Rossi, compagno di Sarah Felberbaum e neo papà, si è immediatamente giustificato spiegando che l’intenzione originale consisteva semplicemente nel fare un giro turistico per la città, al fine di vedere da vicino la Cattedrale di San Basilio e la Piazza Rossa. Decisamente meno cauto – probabilmente perché ancora single – proprio Borriello che, via Twitter, ha fornito la sua versione dei fatti:

Una serata per il solo piacere di stare col gruppo. Per fortuna, non ho bisogno di locali per fare altro.

Marco non si giustifica, spiega semplicemente la natura goliardica della serata in questione. Ambito dalle donne più belle dello spettacolo – ha conquistato Belén e perfino la statuaria Madalina Ghenea – mette in evidenza il fascino indiscutibile di cui è ampiamente provvisto per rendere ancor più credibile la sua versione dei fatti.

Francesco Totti non c’era

Il più virtuoso tra tutti resta Francesco Totti, marito fedele di Ilary Blasi. Il capitano della Roma non ha partecipato alla folle notte russa, preferendo rimanere in albergo per digerire la delusione legata al pareggio. Il Pupone è l’unico a non dover fornire spiegazioni e, infatti, non si è espresso sulla vicenda. Sono meno tranquilli i tifosi giallorossi che, dato il momento difficile vissuto dalla loro squadra, hanno manifestato apertamente il loro disappunto via social network. Campioni strapagati, i loro beniamini dovrebbero concentrarsi solo sulla forma fisica in un momento come questo. Qualunque altra distrazione sarebbe bandita.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views